Artigianal-Mente è stata fondata da un gruppo di educatori e psicologi uniti dal desiderio di lavorare insieme, integrando le diverse professionalità e competenze per favorire il benessere della persona, della famiglia e dei gruppi.
Manola Aiazzi,
Educatrice Professionale:
Esperienza pluriennale in materia di assistenza educativa a minori e adulti con difficoltà psicofisiche e alle loro famiglie. All'interno dell'associazione si occupa di sostegno educativo alla genitorialità, formazione-lavoro. E' una delle conduttrici del nostro Gruppo-Avventure.
Serena Vaiani,
Psicologa Psicoterapeuta:
Iscritta all'albo degli Psicologi della Toscana n° 4936, specializzata in Psicologia Clinica di Firenze.
Esperienza nell'ambito della genitorialità e disagio nell'infanzia/adolescenza.
All'interno dell'associazione si occupa di supporto psicologico e psicoterapia rivolto a minori, adulti e coppie.
Gaia Rossi,
Psicologa Psicoterapeuta
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana n°7463, specializzata in Psicoterapia Costruttivista ad indirizzo ermeneutico presso il CESIPc di Firenze.
Esperienza come educatrice domiciliare rivolta a bambini e adolescenti provenienti da famiglie in situazioni di svantaggio sociale. All'interno dell'associazione si occupa di sostegno psicologico e psicoterapia rivolta ad adolescenti e adulti.
Corinna Dagliana
Psicologa Psicoterapeuta
Iscritta all'ordine degli Psicologi della Toscana n°5212, specializzata in Psicoterapia Centrata sulla persona presso lo IACP di Firenze.
Operatrice di Training Autogeno.
All'interno dell'associazione si occupa di sostegno psicologico e psicoterapia rivolta ad adolescenti e adulti.
Martina Marseglia,
Psicologa, Area Neuropsicologica
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia n°5661, ha conseguito una laurea e un master di II livello nell'ambito della Neuropsicologia clinica.
Si occupa di Valutazione e Riabilitazione Neuropsicologica, interventi psico-educativi e stimolazione cognitiva individuale e di gruppo.
All'interno dell'associazione lavora con soggetti adolescenti e adulti con difficoltà cognitive, attraverso training e riabilitazione neuropsicologica